Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: «Voglio un dicembre pieno di vittorie»

NAPOLI. Dodici punti in campionato più la vittoria a Villa Real. E quello che vorrebbe il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, per questo mese di dicembre. Il produttore cinematografico, a margine del premio Efesto all’ Unione industriali di Napoli, ha lanciato un messaggio agli azzurri. «Cari giocatori – ha ripreso il produttore cinematografico – affrontate il Lecce come avete fatto con la Juventus e affrontate le prossime partite di campionato come avete fatto in Champions. Noi saremo tutti con voi». Il presidente del Napoli parla anche del problema stadio: «È un Paese che sta in un sistema complicato europeo e non si sa se usciremo dalla crisi, se rimarremo ancorati all’euro, dove c’è un governo tecnico. Quindi, in virtù di questo quadro, come possiamo andare a preoccuparci dello stadio San Paolo». Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine della consegna del riconoscimento “Capitani Coraggiosi”, nell’ambito del premio Efesto, ha risposto alle domande dei giornalisti in merito al progetto relativo all’impianto sportivo di Fuorigrotta. «Non si possono fare le nozze con i fichi secchi, bisogna prima valutare il mercato, poi con la crisi che c’è in giro; ci sono altre priorità», ha ripreso il produttore cinematografico. «Più in generale nel calcio stanno entrando pesantemente gli arabi, i russi, per i quali il fair play finanziario è un optional, mentre noi seguiamo le regole di Platini. Intanto siamo attenti a dove va il calcio; in Cina, ad esempio, conoscono i nomi dei giocatori del Napoli, dell’Inter, del Bayern e così via, anche se lì le partite sono tutte truccate mentre qui – ha concluso scherzando – un pò meno… almeno lo speriamo».

Fonte: Il Roma.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.