Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Voglio superarmi col Napoli come nel cinema. Mazzarri preoccupato? Ma..”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Roma:

“Abbiamo dieci punti in più rispetto all’anno scorso, la seconda miglior difesa ed il terzo miglior attacco. Non corriamo da soli, anche la Juventus cade contro una piccola. Abbiamo apportato delle soluzioni per la questione del campo prima della sosta, ma non hanno sortito i loro effetti. Abbiamo consultato i migliori esperti Mazzarri preoccupato? Ma abbiamo fatto quattro gol, non dobbiamo cercare sempre la polemica. Cavani? Quando c’è una clausola rescissoria, se arriverà l’offerta di una certa cifra, sarà la sua intelligenza ad essere determinante. Se arriva una proposta da una squadra russa magari rifiuta. Se arriva da una compagine importante come il Psg può pensarci come ha fatto Lavezzi. Calaiò e Armero? Io non parlo degli acquisti, lo leggerete, a differenza degli altri io ho la bocca cucita. Firmeresti per il terzo posto? Per il secondo? No, sarei antisportivo. Ho fatto il campione d’incassi, spero di riuscire a superarmi anche nel calcio”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.