Cerca
Close this search box.

De Laurentiis via Twitter: «Ragazzi complimenti, grande partita!»

«Complimenti ai ragazzi, una grande partita. E complimenti ai nostri tifosi, sembrava di essere al San Paolo: forza Napoli». Il tweet del presidente De Laurentiis a fine partita (di rientro dalle vacanze dalle Maldive e presente in tribuna al Meazza con la moglie Jaqueline e il figlio Edo): oggi resterà a Milano per la riunione di Lega. Un tweet anche di Inler, rimasto in panchina contro i rossoneri. «Abbiamo difeso il secondo posto con onore e a testa alta. Sempre forza Napoli».
Un pareggio accolto in maniera positiva dal patron e dai calciatori. Due gialli pesanti, però, quelli per De Sanctis e Campagnaro. Il portiere e il difensore argentino erano diffidati e salteranno la prossima sfida contro il Cagliari al San Paolo. Erano ben dieci gli azzurri in diffida, altissimo il rischio di poter perdere qualche elemento per squalifica. Mazzarri di uomini ne perderà due per il prossimo impegno di campionato. Ha rischiato in un paio di occasioni anche Behrami, un paio di interventi energici per l’ex viola però non sanzionati con il giallo. Le altre ammonizioni sono arrivate per Maggio e Cavani, tutti e due però non erano in diffida e quindi saranno regolarmente disponibili per la prossima partita contro il Cagliari.
De Sanctis è stato ammonito per perdita di tempo, il portiere azzurro tra l’altro è stato preso anche costantemente di mira dal pubblico rossonero ogni qual volta doveva riprendere il gioco. Salterà il Cagliari, la seconda partita di campionato che lo vedrà fuori gioco, dopo quella in trasferta contro il Torino che saltò per infortunio. Campagnaro invece è stato ammonito per un’entrata dura su un avversario. Il difensore argentino che passerà a giugno all’Inter è un elemento di grande affidabilità, la sua è un’assenza pesante. Domenica prossima spazio dal primo minuto a Rosati in porta e a Gamberini da difensore destro. Rosati ha fatto bene a Torino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.