De Laurentiis: “Vargas? Spero sia un pezzo da novanta”

Il patron del Napoli sottolinea:

«Tutti vogliono comprare a parole. A me invece il sudamericano, sì Vargas, è costato dodici milioni: ho staccato un assegno da dodici milioni senza batter ciglio, senza nemmeno parlare. Ed ancora non ho visto niente di questo ragazzo. Ho visto le sue giocate in Cile, in tv, ma non qui. Ma ho pagato», ha detto De Laurentiis in riferimento a Edu Vargas, l’ultimo colpo di gennaio del Napoli. E ha aggiunto. «Mi auguro di aver acquistato un pezzo da novanta per il mio Napoli». Poi il simpatico duetto con il figlio Luigi che aveva scelto Lavezzi come campione preferito tra i tenori. «I tifosi vedono nel Pocho Lavezzi lo spirito napoletano, ma hanno ruoli diversi e complementari, non si può dare una preferenza ».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.