Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Tutta la barca è andata a fuoco, ma stiamo bene. Forse c’è stato un corto circuito”

E che sangue freddo, Aurelio De Laurentiis: l’ultimo ad abbandonare la sua nave in fiamme, da perfetto capitano, mentre lady Jacqueline, i figli, i nipotini e gli altri ospiti – 13 persone in totale – salivano a bordo dei tender di salvataggio in mezzo a alla colonna di fuoco e fumo. A pericolo scampato, il presidente azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Fortunatamente è andata bene. Chiunque avrebbe avuto paura al nostro posto. Sì, è andata a fuoco tutta la barca. Ma stiamo bene. Non so cosa sia accaduto: forse un corto circuito”.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.