Non c’è De Laurentiis a Catania, la seconda assenza in trasferta, mancava anche a Verona, contro il Chievo: finì con una sconfitta. Ieri però assente giustificato per l’impegno al Festival del Film di Roma dove ha presentato insieme a Liliana De Curtis «Totò 3D – il più comico spettacolo del mondo», restaurato proprio dal produttore napoletano.
La partita l’ha vista in tv, ovviamente la sconfitta non gli ha fatto piacere alla vigilia della grande sfida di Champions a Monaco contro il Bayern, un altro passo falso contro una «piccola». Stavolta il Napoli è finito ko in rimonta a Catania, un campo maledetto: gli azzurri in serie A non hanno mai vinto. Trasferta amara per i cento tifosi nel settore ospiti.
Un paio di striscioni, quello del Napoli club Sicilia e degli «Iron Boys». Con i tifosi del Catania c’è da anni un rapporto di amicizia. Sul tabellone luminoso del «Massimino» compare un’immagine di Marco Simoncelli e la scritta «Ciao Marco», tutto lo stadio si ferma ad applaudire il campione della Honda scomparso sette giorni fa nel gran premio di Sepang.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro