Cerca
Close this search box.

De Laurentiis tra emozione e progetti: “Napule, tu si na cosa grande”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis si concede ad un intervista per Radio Marte: Stadio, bonarietà del progetto e lungimiranza sono i punti cardine del suo discorso: “Non parliamo di scudetto dopo la vittoria con il Milan, siamo appena alla terza di campionato: sarebbe come fare una cena molto corposa e sostanziosa e dichiararsi sazi a vita. Vogliamo il meglio, vogliamo cambiare le cose che non vanno bene ed essere un modello fresco e nuovo, da imitare. Il nuovo Stadio sarà un nuovo San Paolo, a meno che il Sindaco non voglia parlare di qualche nuova ubicazione, ma non credo. Ho visitato la vecchia Nato, ma più che uno spazio per un centro sportivo, vedrei l’area buona per una Università, magari con allacciamenti negli Stati Uniti, in Cina e in Medio Oriente. L’atto d’amore verso Napoli, il Napoli e la napoletanità mi fa pensare a una canzone molto cara a noi napoletani: Tu si na cosa grande. E noi vogliamo una cosa grande, vogliamo che tutti siano coinvolti in un progetto nuovo e unico nel suo genere. A Verona per vincere? Certo! E credo che vedremo un robusto turn over.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.