Cerca
Close this search box.

De Laurentiis torna dagli Stati Uniti, ma slitta l’incontro con Benitez

La sera di Napoli-Sparta Praga ha assistito al San Paolo all’ultima gara. Poi è partito per gli Stati Uniti. Ieri sera il rientro a Napoli del presidente De Laurentiis che ha lasciato l’Italia con la squadra in difficoltà e la ritrova adesso in salute, dopo le tre vittorie di fila tra campionato ed Europa League. Con il Chievo ha subito la più dura contestazione di questi dieci anni di guida della società e prima di andare via ha diffuso un comunicato con cui ha smentito le trattative per la cessione del club azzurro. Nessun incontro con Benitez che è partito per l’Inghilterra nelle prime ore del pomeriggio. Aurelio De Laurentiis è stato negliStati Uniti per lavoro e ora in Italia dovrà lavorare agli ultimi dettagli del prossimo film di Natale, nelle sale dal 18 dicembre: si chiamerà “Un Natale stupefacente” con i Lillo e Greg e Ambra Angiolini.

fonte: ilmattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.