Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Il terzo posto non sarebbe un dramma. Non ho paura del preliminare, siamo diversi rispetto a tre anni fa…”

"Quest’anno abbiamo una squadra già strutturata e completa che sta dimostrando la propria forza"

In occasione del premio ricevuto dal Rotary Napoli Est per “la sua illuminante attività imprenditoriale svolta in questi anni”, il Presidente De Laurentiis ha concesso una lunga intervista all’edizione odierna de “Il Mattino.” Ecco le sue parole:

“Domenica decisiva per il secondo posto? Non credo, questo è un campionato in cui le sorprese sono arrivate in ogni giornata dove sia il Napoli che la Roma hanno perso punti contro le più piccole spesso. Tutto può accadare fino alla fine. Terzo posto? Non ho paura del preliminare di Champions. È diverso da quando abbiamo affrontato l’Athletic Bilbao: quest’anno abbiamo una squadra già strutturata e completa che sta dimostrando la propria forza. Il fatto che avrò la rosa a disposizione a luglio per svolgere la preparazione estiva al completo mi rende tranquilla. Non come tre anni fa? Infatti, allora erano tutti reduci dai Mondiali, dalla Coppa America, se ne aggregava uno al giorno. Non fu semplice. Ora è diverso, sono fiducioso e molto più sereno. In ogni caso, proveremo fino alla fine a centrare il secondo posto. Comunque vada non sarà un dramma.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.