De Laurentiis sull’addio di Higuain: “Eravamo d’accordo con il fratello per il rinnovo, poi cambiarono le carte in tavola…Siamo più forti quest’anno!”

"Nicolas voleva una squadra fatta di nomi e star, mentre noi abbiamo la necessità di scoprire nuovi talenti"

Il Presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BeIN Sports, ecco uno stralcio proposto dalla nostra redazione: “Sulla Juventus e Higuain? Quest’anno siamo più forti dello scorso anno, senza Higuain Sarri ha capito che bisognava tornare ad un gioco corale, di squadra. In questo modo abbiamo fatto di necessità virtù. Sarri ha rimesso in pista tutti i calciatori anche con l’infortunio di Milik. Avrebbe potuto puntare solo di lui in quanto erede di Higuain, invece ha puntato sull’intera squadra. I bianconeri hanno il fatturato più alto in Italia, gli Agnelli vogliono vincere a tutti i costi. Higuain ha una famiglia straordinaria con due anime: una più sentimentale rappresentata dal padre e dallo stesso Gonzalo, l’altra più commerciale con il fratello Nicolas e la madre. Noi ci incontrammo con il padre e il fratello all’aeroporto di Venezia dove firmammo il primo contratto: proposi a Higuain un aumento dell’ingaggio, già di per se elevato, contratto che rese soddisfatti sia il padre che Nicolas. Rimandammo la sottoscrizione cartacea dell’accordo per altre priorità, ricontattando poi in seguito Nicolas che però già da gennaio espresse una sorta di malcontento. Voleva una squadra fatta di nomi e star, mentre noi abbiamo la necessità di scoprire nuovi talenti. Nonostante la nostra offerta superiore a quella della Juventus, ha deciso di andare in bianconero. Avrà considerato l’età, il fatto di essere una prima donna, la possibilità di vincere lo Scudetto o la Champions.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.