Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sulla riforma della Champions: “Contrario per come è stata formulata, propongo un campionato a 30 squadre”

Il patron azzurro dice la sua sulla riforma dei campionati e della Champions League

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a parlare della riforma dei campionati e di quella di Champions League. Ecco quanto riporta da “Calcio&Finanza”: “Sono contrario alla riforma della Champions League così come è stata studiata, piuttosto facciamo un campionato a 30 squadre con le prime cinque leghe europee. Questo vorrebbe dire ridurre il numero delle squadre del campionato italiano, ma se devo essere onesto, secondo me il campionato italiano non dovrebbe avere più di 10 squadre. Nella Formula 1 del resto non corrono le macchine della Formula 2 o della Formula 3, quindi e’ giusto che in serie A ci siano solo squadre a posto finanziariamente, con stadi a posto e con un numero di spettatori sufficiente.”

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.