Cerca
Close this search box.
De Laurentiis

De Laurentiis sul San Paolo: “Ringrazio De Magistris per i 25 milioni di euro…”

Il numero uno del club partenopea parla della questione stadio

Il patron azzurro De Laurentiis ha parlato della questione stadio San Paolo nel corso dell’intervista rilasciata all’emittente ufficiale Radio Kiss Kiss Napoli: “Ringrazio De Magistris per i 25 milioni che utilizzerà per lo stadio e che purtroppo non arriveranno prima da Novembre. Quando giocammo la Champions al San Paolo devo dire che mi sono vergognato: è chiaro che bisogna collaborare insieme ed io così posso anticipare alcuni milioni di euro per poter immediatamente agire e rimettere a posto alcune cose come lo spogliatoio degli ospiti ed il garage d’entrata. Poi bisogna rimettere a posto la tribuna d’autorità e d’onore, bisogna costruire una serie di bagni e fare in modo che chi viene dall’estero parli bene di Napoli e del Napoli. Mi trovo nel paese più straordinario del mondo e lo abbiamo ingessato: bisogna rompere questo gesso e mostrare un paese dove va avanti chi ha voglia di fare. Uno dei problemi principali della nostra città è la burocrazia: consiglio a De Magistris di accelerare alcuni servizi. Bisogna creare un decreto legge perché tutto quanto si possa realizzare in maniera diversa. Metto in chiaro che non sto criticando De Magistris, ma lui deve aiutare e comportarsi da primo cittadino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.