Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sul caso Insigne: ”Solo polemiche inutili, pensiamo ai fatti”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, allontana le polemiche sull'infortunio di Lorenzo Insigne: "Non c'è nessuna volontà del club, pensiamo ai fatti".

Dopo la splendida prestazione offerta contro il Milan, Lorenzo Insigne deve fare a meno della maglia azzurra. Il giocatore del Napoli è alle prese con un problema al ginocchio, che lo costringerà a saltare l’impegno con la Nazionale.

Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha voluto fare chiarezza sul problema del giocatore ai microfoni di ‘Radio Blu’: “Ieri è stata fatta un’aspirazione di liquido dal ginocchio di Insigne, questa è la realtà e non c’è nessuna volontà del Napoli. Quello che dicono i medici della Nazionale ha valenza ed ufficialità”.

Molti hanno sollevato polemiche intorno all’infortunio dell’esterno partenopeo, De Laurentiis getta acqua sul fuoco: “Affermo questo perché so che il medico della Nazionale stessa ha chiesto l’autorizzazione al nostro staff poiché, stante gli interventi subiti nella precedente partita, il giocatore aveva forzato nell’allenamento con l’Italia e gli si era gonfiato il ginocchio. In Italia si fanno solo polemiche su polemiche, pensiamo ai fatti”.

Fonte: Goal.com/it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.