Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Twitter: «Arriveremo tra le big d’Europa»

«Il nostro obiettivo è quello di diventare una delle realtà calcistiche più importanti in Europa… fai tu». Il tweet del presidente De Laurentiis che ha risposto così su Twitter alla domanda di un tifoso azzurro: quando venne in C parlò di scudetto e sembrava un visionario, oggi, invece, è una realtà vicina. Sarà mai obiettivo dichiarato?
Anche su Twitter, quindi, De Laurentiis non nasconde la sua ambizione di costruire un grande Napoli. Il presidente azzurro ha più follower di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, la sua ultima iniziativa ha riscosso grande successo.
Un tweet ieri anche di Lorenzo Insigne. «Stiamo lavorando duro per la partita col Genoa». Il giovane attaccante azzurro proprio nella gara di andata al Ferraris di Genova segnò il suo primo e fin qui unico gol in trasferta del campionato, la quarta rete del Napoli, quella del 4-2 al Genoa allora allenata di Delneri.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.