De Laurentiis su Sarri: “Un comunista aggrappato al Dio Denaro”

"Aveva un rapporto complesso a livello familiare, la moglie non poteva venire sugli spalti"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del convegno “Napoli incantata” di Casa Corriere. Ecco lo stralcio in cui parla di Sarri:

“Ho scelto io Sarri contro il parere di tutti, in città ci furono manifesti contro di me, poi lui ha saputo farsi amare anche dalle frange più estreme, e’ un individualista, uno che ha sofferto sui campi in terra, in mezzo ai sassi, soffriva perché veniva spesso esonerato, poi ha avuto la cavalcata ad Empoli, quando abbiamo perso li 4-2, prima ero indirizzato verso Mihajlovic che non mi convinse, era molto energico nel dire che costringeva i calciatori a seguirlo. Mi sembrava un discorso di forza brutale e non di ragionamento, Sarri mi sembrava mite, poi ho scoperto che era troppo insoddisfatto dei suoi trascorsi, da un comunista mi sembra strano essere aggrappato al Dio Denaro. Aveva un rapporto complesso a livello familiare, la moglie non poteva venire sugli spalti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.