De Laurentiis su Sarri: “Ho un incontro con lui la settimana prossima, ora è concentrato sulle ultime due sfide”

Il patron azzurro parla del futuro del suo tecnico

Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato così riguardo il futuro di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Quarto anno di Sarri? M’auguro di si, ho meno dubbi di te. Cessioni? Il progetto Napoli continuerà alla grande. Con Sarri ho un appuntamento la prossima settimana, ora deve preparare la partita in trasferta. L’ho scelto io contro i dubbi di tutti, deve trovare le motivazioni, noi non dobbiamo fare nulla, ha costruito un bel modulo di gioco, l’hanno esaltato tutti all’estero, molti avrebbero voluto imitarlo ma non ci sono riusciti perchè è un gioco particolare e stressante. Gliene siamo grati, con giocatori di minor livello e con un foglio stipendiale di un terzo siamo arrivati secondi con Mazzarri, erano altri momenti, c’era bisogno di un numero minore di punti. Sarri è votato al lavoro, non c’è niente che lo interessi al di là di questo, è difficile anche per i familiari parlargli, io cerco di essere il meno invadente possibile, a gennaio abbiamo avuto un momento in cui abbiamo parlato. Napoli è una situazione difficile, bisogna viverla con una certa filosofia ma non è vero che questi problemi così complessi ci siano solo qui”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.