Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Higuain: ”Non andrà via. La clausola era per chiarire alcune voci infondate di mercato”

" Io sono convinto che già l’altro anno eravamo forti e solo per colpa di una gestione poco oculata non siamo andati in Champions. Io adesso chiedo una maggiore concentrazione e un maggior attaccamento alla maglia"

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichairazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain non andrà via. Forse il fratello vivendo fuori dall’Italia ha mal interpretato alcune parole riportate da alcuni giornali. Quando ho detto che con i soldi di Higauin compravo 7-8 giocatori non era inteso parlare di una sua cessione. Nel calcio bisgona stare più sereni, più rialssati. Non così tesi, per ripetere poi gli stessi articoli fatti e rifatti. Higuain a Dimaro? Ha giocato la Coppa in Sudamerica. Ha diritto alle vacanze, ma penso che è nel suo interesse venire il prima possibile. Fossi in lui piomberei a sorpresa in ritiro, in modo che i giornalisti possano fare uno ‘scoop fotocopiabile’. Faccio un appello al fratello e al padre, fatelo venire. qui ci stiamo divertendo molto. Io ho due occhi vigili, uno sol cinema e uno sul calcio. La gente si meraviglia del fatto che io non dormo mai. Non ho pensato di parlare con lui o con il suo entourage. È chiaro che poi ci sono alcuni giornalisti che cercano di mettersi in mostra. Siccome noi non li consideriamo, loro cercano di creare problemi. Noi dal canto nostro siamo sereni. Si fa un gran parlare di mercato, ma io tutte queste richieste per tutti i miei giocatori non le vedo. Semmai siamo io e Giuntoli a movimentare il mercato. Se poi le hanno fatte agli agenti allora è un altro discorso, ma noi non ne sappiamo nulla. Callejon? Io amo lavorare segretamente. I giornalisti citano 10-100 giocatori e alla fine qualcosa indovinano. Posso solo confermare che stiamo cercando di rinforzare sia i terzini sia i difensori centrali. Poi miglioreremo ulteriormente il centrocampo già rinforzato con Valdifiori. Scudetto? Io non ho mai parlato di Scudetto. Io ho parlato di un tricolore che per ben due volte abbiamo messo sulla maglia. Con Sarri si cambia percorso. Sarà un percorso tutto da verificare. Io sono convinto che già l’altro anno eravamo forti e solo per colpa di una gestione poco oculata non siamo andati in Champions. Io adesso chiedo una maggiore concentrazione e un maggior attaccamento alla maglia. senza dimenticarci del fatto che ci sono molto squadre che, in bara al fair play finanziario, si sono rinforzate molto. A proposito voglio proprio vedere ora che farà Platini”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.