Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Higuaìn: “E’ un gentiluomo e sa che a Napoli può essere il nuovo Maradona”

"Non penso voglia giocare in club dove gli allenatori tolgono luce ai calciatori"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nella lunga intervista rilasciata ai colleghi de Il Mattino ha parlato anche del futuro di Gonzalo Higuaìn. Ecco un estratto delle sue parole:

“Higuaìn è un gentiluomo, un ragazzo perbene, che ha trovato con Sarri la sua dimensione agonistica che gli permette di dimostrare il proprio valore. Ha una famiglia eccezionale, è innamorato di Napoli e del partenopeismo, la preoccupazione per non giocare la Champions è venuta meno. Certo, ci sono le sirene di club importantissimi, ma bisogna vedere se mettono sul tavolo 94.736.000,00 euro, il prezzo della sua clausola. Ma poi dico: davvero vuole giocare in un club dove non si fa la Champions, magari trovando un allenatore di grande personalità che toglie luce ai calciatori? Higuaìn a Napoli può compiere lo stesso percorso di Maradona, qui può essere un eroe eterno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.