Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Cavani: “Non posso permettere al Psg di recuperare soldi, non ho chiamato il fratello”

Le parole del patron azzurro sul centravanti uruguaiano

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato così riguardo la situazione Edinson Cavani. Ecco le sue parole:

Ho chiamato il fratello di Cavani? “Falso. Da quando non c’è più Antonio Giordano il Corriere dello Sport ha abbracciato la linea della bugiarderia. Il Corriere dello Sport sta perdendo colpi”.

Poi prosegue: “Non vedo il Matador da anni, il Psg pagò 63 milioni di euro anni fa e ora si parla di 55 milioni: non permetterei mai ai francesi di recuperare i soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.