De Laurentiis su Beretta: «Non c’è un sostituto condiviso»

La riunione oggi in Lega per discutere sul successore del presidente

Individuare una governance più snella e in un secondo momento scegliere il sostituto del presidente Maurizio Beretta: è questo l’orientamento della maggioranza dei club di serie A che oggi si riuniscono a Milano. Otto società (Inter, Bologna, Cagliari, Cesena, Lecce, Novara, Palermo e Siena) hanno chiesto di discutere delle dimissioni, già formalizzate, da parte di Beretta. Ma secondo le previsioni non ci saranno oggi né votazioni né nomine. «Non c’è un sostituto condiviso e non possiamo lasciare un posto vacante», ha detto De Laurentiis.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.