De Laurentiis sta con Conte: “Condivido pienamente le scelte, è una lezione di vita sportiva”

Aurelio De Laurentiis mette fine alle polemiche scatenate sul web dopo la sconfitta del Napoli in Coppa Italia contro la Lazio. Sotto i riflettori le scelte del tecnico azzurro Antonio Conte, reo di aver scelto una formazione con troppi cambi rispetto a quella titolare. Di seguito le parole del patron azzurro, che ha deciso di appoggiare le scelte del tecnico:

“Chiaramente se avessimo fatto solo qualche cambio, non si sarebbe perduto l’equilibrio. Ma la scelta del tecnico è stata una scelta che io condivido totalmente. Conte ha fatto benissimo a dare spazio a tutti quanti come se fosse un super allenamento. È una lezione di vita sportiva che ha saputo dare alla compagine dei nostri calciatori. Condivido in maniera positiva la sua decisione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.