Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Squadra affaticata, comunque per me abbiamo vinto 4-3”

Interviene ai microfoni di Sky il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla prova dei suoi giocatori. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’assenza di Cavani ci ha permesso di valutare il vero Pandev, se questa sera fosse stato in campo il Matador le doti, specialmente in quel secondo gol, le avremmo scoperte molto più in avanti. Per me la partita di questa sera è terminata 4-3 e la classifica del campionato non conta nulla in questa fase. Noi siamo affaticati per tutti gli impegni di coppa e campionato, mentre la Juventus no. Per quanto riguarda Ottavio Bianchi lui ha conservato una grande passione e fede azzurra mi piacerebbe lavorare con lui e credo si potrebbero fare cose egregie. Oggi le squadre hanno 24 giocatori di valore se hanno più impegni e 17/18 se giocano solo in campionato, io non credo in un’unica star, per me non è positivo per la squadra. Il mister deve dosare le forze, perchè adesso giochiamo sabato e poi abbiamo subito la trasferta di Champions a Villareal”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.