De Laurentiis: “Spero che Sarri resista, sarebbe divertente un Napoli-Chelsea in Europa League. Stagione da 7, se arriviamo a Baku…”

"Non posso che augurargli di fare bene, ha dato tanto al Napoli"

Nel corso della sua intervista a Sky, il Presidente De Laurentiis ha parlato anche dell’Europa League e della possibilità di incontrare il Chelsea di Sarri. Ecco le sue parole:

Ancelotti ha dato 7 a questo Napoli, finora. “Io sono sempre in linea con Carlo, è un uomo molto cauto e onesto. Intellettualmente e sul piano professionale, concordo con lui. Il 7 che dà al Napoli può soddisfare tutti, calciatori compresi”.

Spera di aumentare il voto? “Ci riuscirà sicuramente. Come si aumenta? Se il Napoli dovesse arrivare alla finale di Baku, allora sarà divertente. 

Oscar lo darebbe a una sfida in Europa League tra Napoli e Chelsea? “Sarebbe divertente, se Sarri resiste… perché no? Resisterà? Gli auguro di sì. Non posso che augurargli di fare bene, ama alla follia questo lavoro. A volte questo gli fa perdere coscienza, va rispettato. Ha dato tanto al Napoli, non sempre si può condividere la sua visione di calcio ma ognuno ha i propri valori e i propri difetti. Altrimenti non saremmo umani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.