Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sostiene gli azzurri in tribuna. Un occhio alla squadra e l’altro a Montella…

Il patron De Laurentiis ha assistito alla gara in tribuna al Franchi, in compagnia della moglie Jaqueline e senza il suo amico e socio Della Valle. Osservato speciale, Montella. Per tutti, nel caso Benitez decidesse di lasciare l’Italia, sarebbe il candidato numero uno alla successione di Rafone. “Ho fatto già pace con Rafa, la mia era solo una battuta. So bene che non ha sottovalutato la Fiorentina e non era sua intenzione offendermi non presentandosi in conferenza”, dice Montella. Aggiunge: “Il suo Napoli è una grandissima squadra, non voglio mettergli pressione addosso ma mi sembra davvero che non abbia nulla di meno delle big di Serie A”. Cuore di paisà: il tecnico dei viola è azzurro dentro.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.