Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sogna un amichevole di lusso con il Real Madrid a fine luglio

I tifosi azzurri vorrebbero acquisti di qualità per poter scaldare l'ambiente

Logico, però, che molto dipenderà dalla campagna acquisti che la società porrà in essere. I tifosi si aspettano infatti tre o quattro grandi colpi, magari già in prossimità dell’inizio del ritiro a Dimaro così da riscaldare l’ambiente dopo la partenza di Lavezzi. Del resto, l’estate deve ancora cominciare. Lo scorso anno erano in 30.000 per un’amichevole in famiglia dove fu possibile sbirciare per la prima volta i nuovi acquisti. Quest’anno, invece, De Laurentiis ha promesso una presentazione in grande stile a fine luglio. Il sogno è portare al San Paolo il Real Madrid. Il pienone sarebbe garantito.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.