Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Scudetto? Incidenti di troppo e qualcuno ti scippa ciò che ti appartiene…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Ottochannel’:

Il 6 settembre 2004 rinasceva il Napoli dal fallimento. Il futuro lo abbiamo anche percorso, abbiamo fatto dodici anni di Europa che conta, credo l’unica squadra italiana. Bisognerebbe vincere scudetti, certo, ma per farlo non bisogna essere solo squadre importanti. Qualche volta c’è qualche incidente di troppo e qualcuno ti scippa quello che ti appartiene. Mi danno del visionario a me e a Vigorito. Nel calcio parecchie cose devono cambiare. Campania terra felix, dovrebbe essere calcio felix. Non dovrebbero esserci contrapposizioni con Salernitana, Avellino, Juve Stabia. Rappresentiamo la terra più bella del pianeta“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.