De Laurentiis: “Sbagliati il mercato di gennaio e la pausa così lunga”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Sky: “Non si parlerà di arbitri, il designatore è stato bravo. Nella storia del calcio ogni squadra ha dei momenti no, speriamo che la pausa negativa finisca oggi. Da quando ci sono i tre punti puó capitare di tutto, sia se perdiamo che se vinciamo. Ci sono altre squadre come Milan, Lazio e Fiorentina che lotteranno. Pressioni? Io credo che l’interruzione delle festività sia sbagliata, così come il mercato di gennaio. Uomo della partita? Il duello sarà Chiellini-Cavani, col primo che rientra e il secondo che non segna da un po’. Mazzarri? Se vuole rimanere rimarrà, di sicuro non sará un problema economico”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.