Cerca
Close this search box.

De Laurentiis-Sarri, martedì il tanto atteso incontro: i dettagli

La discussione verterà sulle clausole del contratto dell'allenatore

La Gazzetta dello Sport scrive sul Napoli: “Come accade per Valdifiori, anche in questa circostanza è stato De Laurentiis a voler pescare al Castellani. Sarri conosce Tonelli e lo stima, ma non lo ha richiesto esplicitamente. Non avrebbe neppure potuto farlo, visto che i contatti con il presidente sono molto rari. Un aspetto che non può essere trascurato. Martedì è in agenda il tanto atteso incontro tra i due. Si discuterà, soprattutto, delle clausole presenti nel contratto dell’allenatore e che quest’ultimo vuole eliminare. Le posizioni ad oggi sono divergenti, urge trovare una sintesi. Per costruire un grande Napoli serve unità di intenti tra De Laurentiis e Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.