Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sarà in tribuna per dare la carica alla squadra

Aurelio De Laurentiis torna al San Paolo. Contro il Milan sarà in tribuna. Torna allo stadio dopo un’assenza di quaranta giorni, l’ultima volta del presidente azzurro a Fuorigrotta in occasione di Napoli-Udinese, il 7 ottobre. Poi gli impegni di lavoro cinematografici negli Stati Uniti lo hanno tenuto lontano per un lungo periodo da Napoli e dal Napoli, il patron è stato fuori dall’Italia quasi un mese. Rientrò a Roma la mattina di Napoli-Torino, non riuscì a fare in tempo per arrivare al San Paolo per la partita che si giocava in pomeriggio.
S’attendeva la sua presenza nel match di Europa League di giovedì scorso contro il Dnipro ma il presidente azzurro era impegnato a Roma per motivi di lavoro. Domani sera ci sarà per quella che è comunque una sfida di assoluto prestigio. Napoli-Milan è una partitissima, stavolta gli azzurri partono più avanti in classifica e quindi favoriti.
De Laurentiis quest’anno mai presente in trasferta, neanche in Europa League. La prossima sfida esterna contro il Cagliari si giocherà di lunedì, poi la partitissima del «Meazza» contro l’Inter. C’è tempo, adesso il suo ritorno è annunciato al San Paolo, domani sera in tribuna ci sarà. Quella contro il Milan è una partita che proprio non vuole perdersi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.