Aurelio De Laurentiis torna al San Paolo. Contro il Milan sarà in tribuna. Torna allo stadio dopo un’assenza di quaranta giorni, l’ultima volta del presidente azzurro a Fuorigrotta in occasione di Napoli-Udinese, il 7 ottobre. Poi gli impegni di lavoro cinematografici negli Stati Uniti lo hanno tenuto lontano per un lungo periodo da Napoli e dal Napoli, il patron è stato fuori dall’Italia quasi un mese. Rientrò a Roma la mattina di Napoli-Torino, non riuscì a fare in tempo per arrivare al San Paolo per la partita che si giocava in pomeriggio.
S’attendeva la sua presenza nel match di Europa League di giovedì scorso contro il Dnipro ma il presidente azzurro era impegnato a Roma per motivi di lavoro. Domani sera ci sarà per quella che è comunque una sfida di assoluto prestigio. Napoli-Milan è una partitissima, stavolta gli azzurri partono più avanti in classifica e quindi favoriti.
De Laurentiis quest’anno mai presente in trasferta, neanche in Europa League. La prossima sfida esterna contro il Cagliari si giocherà di lunedì, poi la partitissima del «Meazza» contro l’Inter. C’è tempo, adesso il suo ritorno è annunciato al San Paolo, domani sera in tribuna ci sarà. Quella contro il Milan è una partita che proprio non vuole perdersi.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro