De Laurentiis: “Roma-Napoli, che attesa! Ai giallorossi non toglierei nessuno: ecco cosa farò Venerdì…

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha tenuto la sua classica tweet-conference quest’oggi su Twitter. Uno degli argomenti più importanti toccati dal presidente è stato quello riguardante la sfida Roma-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Riti scaramantici? E’ una lunga unica scaramanzia. I giorni d’attesa sono troppi e la sofferenza dell’attesa si comincia a far sentire. Vedrò Roma-Napoli a casa mia a Los Angeles con mio figlio Luigi e mia moglie. Cosa dirò alla squadra? Venerdì farò un giro di telefonate da Los Angeles per dare alla squadra il mio in bocca al lupo. Chi toglierei alla Roma? Sono sportivo, mi piacciono le sfide al completo. Lo scudetto? Sono assolutamente temibili la Roma, l’Inter, la Fiorentina oltre, naturalmente, alla Juventus”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.