Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Riprendere Lavezzi? A fare che?”

IL patron azzurro parla della possibilità di un ritorno del Pocho

Lavezzi chiama il Napoli, De Laurentiis replica con una battuta. Nel corso di una trasmissione su Radio Marte, il presidente azzurro è stato protagonista di una telefonata in cui è stato stuzzicato sul possibile ritorno del Pocho dopo le sue parole post Psg-Chelsea. “Riprendere Lavezzi? Ma per fare che… – ha risposto AdL al conduttore camuffato da giornalista – Lui fa benissimo. Ha i soldi, può tornare a Napoli, può comprare casa e viverci”.

“Le parole di Lavezzi? Il Pocho non ha detto nulla di nuovo, ha sempre detto che se in un futuro ci sarà la possibilità di tornare a giocare in Italia la prima scelta sarebbe stata Napoli. Detto ciò, bisogna capire se il club partenopeo lo voglia o meno”. Contattato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente dell’attaccante argentino, Alejandro Mazzoni, è tornato sulle frasi pronunciate dal suo assistito dopo la sfida di Champions League tra Psg e Chelsea. “Tengo a precisare che non stiamo lavorando per portarlo via dal Paris Saint Germain. Lavezzi ha espresso il suo pensiero, l’Italia gli piace ed è risaputo, Napoli in particolare, e sicuramente se tornerà in Italia la prima scelta resterà la città dove ha giocato per tanti anni. Il tutto però non dipende solo dal Pocho: tanto infatti dipenderà dalla volontà di De Laurentiis. Se le strade si incontreranno bene, altrimenti saranno fatte altre valutazioni. Lavezzi è un professionista e i matrimoni nel calcio si fanno sempre in due”.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.