Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Mertens sta giocando come faceva Cavani, dobbiamo rimanere umili per continuare questo momento”

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, a margine della presentazione del suo film ‘Natale a Londra’

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, a margine della presentazione del suo film ‘Natale a Londra’ e prima dei sorteggi di Champions League:

“Mertens ha dimostrato di essere bravissimo anche come attaccante, è ottimo anche a dare una mano a tutto campo, è molto generoso, un uomo schietto e sempre col sorriso, gioca con lealtà, un po’ come faceva Cavani, che ha iniziato come mezza punta.  E’ un gran momento ma dobbiamo restare concentrati e lavorare con umiltà. Il Torino ha dei giovani italiani forti e un Belotti scatenatissimo, l’ultima in trasferta con la Fiorentina… Non dobbiamo assolutamente lodarci, non perdiamo mai di vista l’umiltà. Abbiamo solo un punto in meno rispetto all’anno scorso, ma ogni stagione è diversa sotto tanti aspetti quindi va bene così. Non possiamo assolutamente lamentarci del cammino fatto finora, credo che faremo molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.