Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Real-Napoli, traguardo importante dopo 12 anni della mia gestione”

"Abbiamo una rosa lunga, ma Milik e Pavoletti non sono al meglio"

“E’ una partita estremamente importante. Sono passati 30 anni dall’ultima volta che il Napoli ha affrontato il Real Madrid. Oggi loro sono più forti di allora. Incontrarli è un banco di prova importante e una grossa soddisfazione in 12 anni del mio operato. Ringrazio il Real per l’ospitalità. La nostra squadra ha tantissimi giocatori, ma alcuni non sono al top della forma come Milik e Pavoletti. Cercheremo di dare il meglio di noi stessi”. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis ai microfoni di Premium Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.