Cerca
Close this search box.

De Laurentiis-Quilon, nulla di fatto al primo round. Oggi i due parleranno ancora

Fumata grigia dopo il primo incontro tra il presidente ed il manager spagnolo

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla trattativa tra De Laurentiis e Quilon, manager di Benitez, che ieri si sono finalmente incontrati all’Hotel Vesuvio. Si sono fatti tanti piccoli passi in avanti, ma la fumata è ancora grigia. Benitez vuole garanzie ed il problema non è né l’ingaggio né la durata del contratto. Rafa vuole garanzie sul mercato; non è pronto ad accettare più vicende come quelle di Pepe Reina o di Mascherano, vuole un aumento del monte ingaggi. Altra questione spinosa è il desiderio del tecnico madrileno di lavorare come un vero e proprio manager all’inglese e, soprattutto, di avere il pieno controllo sulla squadra gestendone ogni aspetto come giorni di riposo e decisione sugli eventuali ritiri punitivi. Resta da vedere se De Laurentiis è pronto ad accettare tutto ciò. Lui e Quilon, intanto, hanno dormito sotto lo stesso tetto e senz’altro oggi riparleranno ancora, magari di buon ora; a poche ore da un match delicatissimo che può valere il futuro del club visto che l’approdo in Champions, e questo Quilon lo sa bene, retsa fondamentale per l’approdo il club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.