Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Quante emozioni, dal Cittadella ad oggi, altro che oscar!”

"E' malvagio privare ai tifosi di seguire la squadra"

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il sogno diventa realtà, il sogno dell’Europa lo avevamo raggiunto già il primo anno con l’Intertoto, ora siamo entrati nell’Europa che conta. Dite quelle che volete, sono stati sette anni fantastici. Il Napoli deve crescere e rafforzarsi gradualmente, lavorando alacremente nel vivaio, restano comunque i due quinquenni, nonostante le accelerazioni. Lavoriamo sempre in vista della prossima stagione, il direttore Bigon ha il taccuino pieno di mosse e contromosse, costi e controcosti. Riavvicinamento con Mazzarri? Chi se ne frega. Io devo lavorare affinchè tutte le componenti debbano lavorare per il Napoli, contro chi invece pensa ai cazzi suoi. Bisogna avere la costanza di farcela, fare parte di questo club, non calcistico ma filosofico, è importantissimo. Io non guardo neanche più la monnezza, mi piace anche quello. Seedorf? E’ ibernato. Sanchez è nei miei desideri, saremo otto-nove club che ci scontreremo su certi acquisti. Il calciatore è di natura ingordo, bisogna convincerlo a non esserlo. Bisogna avere il coraggio di mettere in piedi due squadre, una per una competizione ed una per un’altra. Siete voi che dovete cambiare la mentalità, se un allenatore mette un giocatore che non vi aggrada, scatenate la guerra. Non sapete quanti danni potete creare, serve una intelligente connivenza”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.