De Laurentiis: «Può essere l’anno giusto»

Così aveva parlato ieri il presidente a Il Mattino

«Abbiamo due squadre, pronti a vincere su più fronti», così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nell’intervista rilasciata ieri a Il Mattino aggiungendo «diciamo che potrebbe essere l’anno propizio per lo scudetto. E sottolineo quel potrebbe, è un condizionale…». Il patron azzurro ha anche ricordato quando durante le Olimpiadi ha incontrato Cavani a Cardiff per il rinnovo e quanto sia forte il reciproco rispetto con l’allenatore Walter Mazzarri: «Ci rispettiamo molto perché non metto becco nel suo lavoro e lui nel mio». E poi su Vargas e Insigne: «Edu finalmente s’è liberato. Sapevo che sarebbe successo perché conosco il suo valore. Vargas e Insigne: puntiamo tantissimo su di loro e sono certo che ne vedremo delle belle».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.