De Laurentiis punta tutto su Emery ma intanto prepara le alternative. Possibile contatto con Prandelli

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, è ormai chiaro che De Laurentiis abbia deciso di puntare tutto su Unai Emery per il dopo Benitez, così come testimonia il viaggio di quest’oggi a Madrid in compagnia dell’uomo dei contratti Chiavelli. Il tecnico del Siviglia però, si è preso del tempo per decidere il da farsi, dunque c’è da capire chi potrebbe essere l’alternativa. Con Mihajlovic ancora in stand by e cercato in Turchia, il nome più probabile è quello di Cesare Prandelli. L’ex tecnico della nazionale italiana nei prossimi giorni sarà ad Amalfi e chissà che non possa esserci un contatto tra le parti. Intanto in Germania era circolata una voce secondo cui Klopp sarebbe stato il prossimo allenatore azzurro, prontamente smentite dallo stesso tecnico ex Borussia che ha deciso di prendersi un anno sabatico.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.