«Nuova e definitiva configurazione della struttura funzionale della Ssc Napoli». Con questa nota De Laurentiis ha esposto l’assetto dirigenziale del club, che avrà due figure di riferimento: il consigliere delegato Andrea Chiavelli, braccio destro del produttore nella Filmauro, e il responsabile del marketing Alessandro Formisano, di fatto nuovo dg della società. Formisano, che lavora con De Laurentiis dal 2005, assume l’incarico di «head of operations», con la responsabilità dell’organizzazione e gestione delle attività realizzate presso lo stadio, dell’organizzazione delle attività in Campania e dei rapporti con le istituzioni locali.
Laura Belli, direttore finanziario della Filmauro, seguirà il settore amministrativo, con responsabilità della gestione dell’impianto contabile, della pianificazione e controllo di gestione nonché responsabile della predisposizione dei documenti societari. Nicola Lombardo, neo direttore dell’area comunicazione, dovrà curare anche l’attività di commercializzazione dei servizi di produzione televisiva. Antonio Saracino è il direttore «processi amministrativi» e opererà negli uffici di Castelvolturno. La segreteria sportiva sarà coordinata da Alberto Vallefuoco.
Il ds Riccardo Bigon dirigerà l’area sportiva, seguendo anche il lavoro del settore giovanile. Il team manager Giuseppe Santoro si dedicherà anche alla selezione dei nuovi tesserati della struttura, presso la quale opereranno Francesco Barresi e Cristiano Mozzillo. Confermato il rapporto di collaborazione, che va avanti dal 2005, con il medico sociale Alfonso De Nicola.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro