Cerca
Close this search box.

De Laurentiis pretende chiarezza sulla telefonata Conte – Prandelli, ma Abete minimizza”

Juventini separati nei primi allenamenti della nazionale. Training a parte e sospetto, nemmeno troppo malcelato, che possano essere “risparmiati” per consentire loro di non risentire della stanchezza in campionato.

E siccome il prossimo avversario della Juve sarà il Napoli, che condivide con i bianconeri la vetta della classifica, il presidente De Laurentiis ha chiamato il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete per chiedere chiarimenti.

«Cesare Prandelli ci mette la faccia, e siamo alla vigilia di due gare importantissime per la qualificazione ai mondiali del Brasile: è ridicolo pensare che risparmi gli juventini convocati in azzurro». ha detto Abete commentando la telefonata del presidente del Napoli. «Gli ho spiegato che dobbiamo pensare ai nostri impegni e Prandelli lo sa bene, non è certo il tipo da fare sconti».

Fonte: il Mattino

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.