Cerca
Close this search box.

De Laurentiis presto convocato in Comune: riunione speciale della commissione Universiadi per il San Paolo

. A voler portare tutti attorno ad un tavolo è presidente della commissione speciale per Universiadi Vincenzo Moretto

Pronta una convocazione per la Ssc Napoli in Comune, dopo le liti tra l’amministrazione e il club. A voler portare tutti attorno ad un tavolo è il consigliere comunale e presidente della commissione speciale per Universiadi Vincenzo Moretto. “Concorderò al più presto la convocazione della Commissione Universiadi, con l’invito a partecipare al presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli Carmine Sgambati, l’Assessore allo Sport Ciro Borriello, il D.G. Attilio Auriccio ed il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis” annuncia Moretto attraverso una nota. Il consigliere di “Prima Napoli” spiega che la riunione della commissione sarà monotematica sullo Stadio San Paolo per gli interventi delle Universiadi “ma anche come banco di prova ed ennesimo tentativo per l’istaurazione di una politica istituzionale basata sul dialogo, sull’accettazione delle critiche se giuste, sul confronto non solo politico ma anche di idee e progetti“.

Moretto, che in consiglio comunale è all’opposizione di de Magistris, spiega nella nota i motivi che l’hanno convinto a convocare la riunione: “Stiamo assistendo ad un’estenuante e sterile polemica con De Laurentiis che come tutti sappiamo ha provocato il mancato rinnovo della Convenzione con il Comune e la conseguente disdetta degli abbonamenti per il Calcio Napoli tra lo sconcerto di tantissimi tifosi napoletani che ritengono il calcio una vera istituzione per la città, soprattutto per le straordinarie performances della squadra. Ricordiamo, ancora, che lo Stadio San Paolo rientra negli impianti coinvolti nello svolgimento delle prossime Universiadi ormai alle porte e con il fardello di un clamoroso flop sulle spalle”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.