Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Premium: “Mister X una mia idea, vedremo. Sarri un maestro di vita, su Milan ed Inter…”

Il patron del Napoli torna a parlare affrontando diversi temi

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.ir:

“Questo è l’anno buono, per lo scudetto ci siamo anche noi, Sarri è stato un maestro di vita per tutti. Tifosi, società e calciatori. Siamo una grande famiglia senza screzi nè malumori. Questo ritiro anticipato ci farà bene; in inverno faremo una sorta di secondo ritiro. Mondiale 2018? Ci creerà qualche problema, con un ritardo dell’inizio del nostro campionato. Bisognerebbe partire tutti allo stesso livello, è un peccato. Con questo modus operandi anche le piccole squadre europee, iniziando in anticipo la preparazione, potrebbero creare insidie. Milan e Inter? Mi fa molto piacere che si siano rinforzate,vedremo un campionato più interessante. In serie A ci sono circa sei teste di serie; le altre, con tutto il rispetto, non sono temibili. Vanno cambiate e rinnovate un pò di cose, c’è tanta gente vecchia e antica che sta attaccata alla sedia, spero ce la scrolleremo presto di dosso. Mister X? Era una mia idea, inseribile in un ottica futura. Vediamo se il contesto lo permetterà, non creando lunghe attese e aspettative”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.