Cerca
Close this search box.

De Laurentiis premiato al Tc Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riceverà stasera il «Premio Napoli» presso il Tennis Club Napoli (ore 20) in villa comunale. Il premio è giunto alla terza edizione, l’anno scorso fu assegnato al cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, due anni fa a Salvatore Nastasi, commissario straordinario del teatro San Carlo di Napoli. Ieri sera al San Paolo, in tribuna Posillipo, era presente Thomas Muster, il tennista austriaco ex numero uno al mondo, che da oggi esordirà alla Napoli Cup: il presidente del Tc Napoli Luca Serra ha acquistato un biglietto per lui e un altro per il suo coach. Muster, appassionato di calcio, aveva espresso il suo desiderio di vedere una partita dal vivo del Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.