De Laurentiis, piccola frecciata a Sarri: “Siamo arrivati secondi anche con Mazzarri… E con giocatori di minor livello”

Parla cosi il patron azzurro

Durante la conferenza stampa odierna Aurelio De Laurentiis, alle prese con un vero e proprio show giornaliero, ha lanciato una piccola frecciata anche a Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“L’ho scelto io contro i dubbi di tutti, deve trovare le motivazioni, noi non dobbiamo fare nulla, ha costruito un bel modulo di gioco, l’hanno esaltato tutti all’estero, molti avrebbero voluto imitarlo ma non ci sono riusciti perchè è un gioco particolare e stressante. Gliene siamo grati, con giocatori di minor livello e con un foglio stipendiale di un terzo siamo arrivati secondi con Mazzarri, erano altri momenti, c’era bisogno di un numero minore di punti. Non è vero che Mazzarri e Benitez sono andati via per conflitti con De Laurentiis, Mazzarri voleva andare alla Juventus dopo due anni e l’ho trattenuto, poi dopo quattro anni si può anche chiudere, Benitez aveva un contratto di un anno, non s’aspettava che noi esercitassimo un’opzione, siamo arrivati quinti e non terzi perchè abbiamo sbagliato qualche rigore”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.