Cerca
Close this search box.

De Laurentiis pensa di denunciare l’agente di Mertens, è irritato dalle sue dichiarazioni

Il numero uno della FIlmauro pronto a querelare Lerby per le dichiarazioni sul destino del belga

Ferragosto di fuoco per Aurelio De Laurentiis: secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport nell’edizione odierna il presidente del Napoli avrebbe intenzione di blindare il folletto belga Dries Mertens dopo che le dichiarazioni del suo manager Soren  Lerby abbiano scosso l’ambiente in base ad una sua eventuale cessione all’Inter«Posso dire che non si tratta di semplici rumors o di voci infondate. Quella nerazzurra è una possibilità. Comunque Dries è felice a Napoli, ma la prossima settimana ne sapremo di più». Tanta rabbia da smaltire dunque, perchè nel nuovo progetto tattico di mister  Sarri il numero 14 azzurro rientra tra gli intoccabili del fronte d’attacco. Intanto De Laurentiis è irritato da tali dichiarazioni e starebbe valutando la possibilità di citare il manager per danni. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.