Cerca
Close this search box.

De Laurentiis pensa a Spalletti per la panchina del Napoli

Mazzarri e Cavani saranno gli osservati speciali del presidente

Visto il periodo poco brillante della squadra, il presidente azzurro ha deciso di scendere in campo e andare a Castelvolturno per scuotere una squadra smarrita nella testa e nelle gambe. Il giorno giusto per parlare ai giocatori potrebbe essere tra martedì e mercoledì, dipende dagli impegni cinematografici e dovrà trovare le parola giuste per caricare l’ambiente. Da adesso in poi nessuno sarà immune da critiche, non esistono più intoccabili compreso Cavani, che con una sua eventuale cessioni per 63 milioni di euro si potrebbe costruire una squadra competitiva. Sul futuro tecnico, si tenterà di confermare Mazzarri, però è chiaro che De Laurentiis non starà con le mani in mano. C’è Pioli nella lista dei papabili della panchina azzurra, ma il nome che piace al presidente è Luciano Spalletti che con le sue idee innovative ha portato grandi successi alle sue squadre. In questo momento però c’è da conservare il secondo posto, le scelte future verranno fatte a fine stagione, tutti dovranno giocarsi il posto sin dal match con l’Atalanta e anche gli “intoccabili” Mazzarri e Cavani hanno qualcosa da dare, perchè la Champions vale tanti soldi e non centrarla sarebbe un vero peccato dal punto di vista economico e d’immagine.

Fonte: Repubblica

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.