Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”Offerto quanto richiesto per Gonalons. Aulas mi ha scritto..”

Al quotidiano francese L’Equipe, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla trattativa non andata a buon fine per portare Gonalons a vestire la casacca azzurra: ”Posso solo dire che abbiamo proposto al presidente Aulas quanto chiesto. Si, 17 milioni di euro. Questo è quanto. In un messaggio da lui ricevuto ha scritto che avrebbe venduto Gonalons. La trattativa nonostante ciò pare non essere chiusa. Le parti puntano ad arrivare ad un accordo anche perchè il calciatore ha espresso la volontà di andare a giocarsi un posto per il prossimo Mondiale in Brasile e Napoli rappresenterebbe per lui la giusta vetrina. Difficile però che De Laurentiis cada nella trappola del collega del Lione, abile nel giocare nell’innalzare i prezzi del cartellino dei sui tesserati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.