Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: «Nuove regole per il calcio»

Un altro tweet del presidente De Laurentiis: «Per arrivare ai livelli di Barcellona, Real e Bayern ci vuole una rivoluzione del calcio italiano. Dobbiamo rovesciare il tavolo, imporre nuove regole adatte al 2013 e non al ’900». Il presidente azzurro risponde su Twitter a un tifoso e ribadisce quelle che da tempo sono le sue idee e cioè che le regole del calcio italiano andrebbero totalmente rivoluzionate per stare al passo con i tempi. De Laurentiis rientrerà domenica dal suo viaggio in Asia e domenica è prevista la sua presenza al Meazza per assistere a Milan-Napoli, dove si sposterà direttamente appena rientrato in Italia. Diversi tweet di De Laurentiis che hanno fatto rumore negli ultimi giorni. Innanzitutto quello sul Napoli futuro che sarà giovane, forte e tosto. E poi quello sulla clausola rescissoria con chiaro riferimento a Cavani. «Metto un prezzo altissimo perchè non voglio vendere. E lo metto d’intesa con i giocatori». E ancora quello scritto in napoletano. «L’aggio ditt’ e ’o penso. ’A speranz è cu Cavani, ma ’o pozz dicere: sarà nu Napule giovane, forte e… tuosto!». Cioè «la speranza è con Cavani ma lo posso dire: sarà un Napoli giovane, forte e tosto». E quello lanciato subito dopo la vittoria sul Genoa al San Paolo per 2-1: «Ora a Milano a petto in fuori».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.