Cerca
Close this search box.

De Laurentiis, nonostante la raccomandazione, viene scontentato e va via

De Laurentiis interviene ai microfoni del collega Bonan di Sky sull’argomento dei calendari di serie A. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ho chiesto a Beretta di tutelare quelle squadre che disputeranno le partite in Champions League e in Europa League”.

Beretta ha replicato:

 “Sono stati dati al sistema del computer le giuste direttive, proprio per rispettare questo principio”.

Poi dopo aver visualizzato la prima di campionato De Laurentiis ha detto:

“Sono contento di affrontare il Genoa, è una gara alla nostra portata, anche se come ho detto precedentemente, meglio incontrare le grandi all’inizio così chi ha fatto la migliore preparazione ha più possibilità”.

Il presidente del Napoli dopo aver visto lo scontro diretto contro il Milan e altre gare, ha abbandonato la sala ritenendosi danneggiato negli interessi della squadra dichiarando:

 “E’ una sciocchezza”.

La Redazione

A.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.