Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Non sono preoccupato per la clausola di Sarri. Mertens? Devo ringraziare Maurizio”

"Lavoreremo insieme e finchè andremo d’accordo di clausola rescissoria non credo ci sia bisogno di parlare”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai cronisti a margine del Premio Bearzot vinto da mister Sarri e consegnato nella sede del Coni all’allenatore azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi con Maurizio abbiamo parlato un po’ di mercato, so che voi giornalisti siete ghiotti di notizie ma c’è tutta un’estate davanti. Non possiamo sbagliare quegli innesti che Maurizio riterrà utili e necessari per una crescita difficile. Se siamo stati cosi osannati e se abbiamo fatto nel campionato di ritorno i massimi punti possibili, è difficile migliorare questa squadra. Poi tra l’altro abbiamo iniziato in maniera buia, con l’incidente occorso a Milik che sembrava poter sostituire degnamente Higuaìn. Poi abbiamo dovuto verificare che non ci fossero altri capaci di sostituirlo se non Mertens. Il mio ringraziamento a Maurizio va nell’aver valorizzato Mertens, è stata una sua invenzione ed è stato bravo. Ha trovato una sostituzione con un calciatore che voi giornalisti ritenevate un falso nueve ma alla fine vi siete convinti di come Mertens fosse un vero nove. Clausola di Sarri di 8 milioni? Non sono affatto preoccupato, mi sono beccato per tutta la città di Napoli dei brutti manifesti per aver scelto Maurizio ma adesso sono contento che ci sia un plauso totale del partenopeismo in favore di Maurizio. Se lo merita tutto quanto, lavoreremo insieme e finchè andremo d’accordo di clausola rescissoria non credo ci sia bisogno di parlare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.