Cerca
Close this search box.

De Laurentiis non perde le speranze e rilancia per il rinnovo di Higuaìn

L’edizione napoletana di Repubblica scrive su Gonzalo Higuain: “In rigoroso ordine di polemica. Stavolta nessuna prodezza nell’area di rigore, ma un affondo – da parte dei loro procuratori – nei confronti del Napoli. Un doppio gancio (dialettico) incassato dal club azzurro nel giro di 48 ore che De Laurentiis non ha gradito. Prima il no del Pipita al rinnovo del contratto, poi lo sfogo di Silvio Pagliari, agente del talento bergamasco, per la panchina del suo assistito domenica contro il Nizza. Coppia d’attacco rovente, dunque. Ma le situazioni sono diverse. Nessuna risposta ufficiale ad entrambi, ma stato d’animo agli antipodi. Sul fronte Higuain c’è attesa. Il patron non ha perso le speranze di trovare l’intesa per il prolungamento fino al 2019 (con un nuovo accordo sulla clausola rescissoria). Il destino di Higuain, tra l’altro, è scritto almeno per quanto riguarda questa stagione: è blindato e sarà il punto di riferimento del reparto offensivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.